Super Vacanza a 6 Zampe a Cosenza!

Quale migliore occasione per trascorrere le proprie ferie con il proprio amico a quatto zampe? Iscriviti alla nostra associazione e partecipa alla CINOVACANZA di GREY WOLF dal 25 al 30 agosto 2015! Sei giorni di divertimento e tecnica cinofila con uno dei migliori addestratori di Italia, Davide CARDIA del Gruppo Cinofilo DEBU’ di Carignano (TO).

Stage con Davide Cardia addestramento cani

In ogni giornata è previsto l’addestramento e il gioco con i cani e la sera grigliate, discussioni cinofile e….non solo!

Davide CARDIA, addestratore ENCI , Basandosi sul linguaggio e la mimica del cane, applica le tecniche del metodo gentile: ha come UNICO obiettivo il benessere del nostro fedele amico; si occupa anche di Recupero cani morsicatori e con problematiche comportamentali.Prepara i cani alle principali attività e competizioni sportive (ud, mondioring, ricerca, IPO, CAE, ZTP e così via). La sua esperienza pluriennale , coniugata alla profonda empatia e sensibilità che lo legano al mondo animale, ne fanno uno dei migliori cinofili italiani!

Per il programma consultare la locandina; per ogni altra info contattare i responsabili del Centro Cinofilo Asd Grey Wolf Alfonso COSCARELLA 3279334588 o 3402609018; Valentina RICCA 3311850159